lunedì 14 ottobre 2013

Pin-up vestite di latte sono foto tradizionali anni 40 fatte con l'alta velocità

Con sede a Londra fotografo Jaroslav Wieczorkiewicz è noto per prendere la fotografia ad alta velocità fino all'estremo. (E per frugare in una configurazione di $ 12K Profoto con Einstein $ 500).

Ultima fatica di Jaroslav coinvolge nostalgia, ragazze nude e alcune fotografie ad alta velocità incredibilmente ben eseguito di latte. 
Il progetto mira alla creazione di
un calendario pin up ispirato ai popolari calendari pinup degli anni '40 e '50. Solo che invece di abbigliamento, i modelli indossano latte. Latte congelato con luci stroboscopiche ad alta velocità.
Come fonte di ispirazione, Jaroslav guarda illustrazioni fatte per calendari da pinup Gil Elvgren , Alberto Vargas , Greg Hildebrandt e più che sono stati disponibili sul Brown & Bigelow calendari.

Mentre nessuno del latte è illustrato, si è creato da spruzzi di stratificazione di centinaia di singole fotografie. Ogni presa con (reale) latte schizzato tutto (reale) corpi.
Il setup di illuminazione è realizzata con un Einstein E640 rimbalzato su un ombrello parabolico d'argento per la chiave e un altro tiro E640 attraverso una striscia di luce per il calcio.
Ecco uno sguardo a 9 dei 12 mesi, 3 ancora da pubblicare fotografie.





Se siete a Lucerna, in Svizzera questo fine settimana è possibile partecipare a prendere l'ultima foto in un laboratorio . Oppure si può ordinare il calendario a partire da novembre.
[Lattea Pin-Ups | Jaroslav Wieczorkiewicz ]

Nessun commento:

Posta un commento