sabato 3 agosto 2013

Nikon scopre la tua creatività con il contest “Nikon Talents 2013″. C’è tempo fino a settembre per presentare gli scatti

NIKon_docC’è tempo fino a settembre 2013 per selezionare le immagini più belle della propria collezione e partecipare al concorso fotografico dell’anno.
Il Nikon Talents 2013, alla sua seconda edizione, si rivolge ai giovani e alle donne e ha l’obiettivo di valorizzare la creatività e la capacità tecnica.
Il concorso fotografico nazionale a tema è organizzato da Nital, riservato non soltanto ai nikonisti, ma a chiunque ha voglia di mostrare il proprio talento. Ancora una volta sono due le macro-sezioni in cui i fotografi in gara possono caricare le proprie immagini: Young (YNG) e Women (WMN).
La prima è riservata ai giovani fotografi di età non superiore ai 30 anni; la seconda è invece
aperta alle donne, senza alcun limite anagrafico. Ogni utente potrà caricare sul sito dedicato – www.nikontalents.it – i seguenti elementi: la propria biografia; un proprio ritratto o Avatar; un portfolio fotografico composto da tre foto a cui intende affidare il proprio talento.
nikpn talents
Le foto devono inoltre appartenere a una delle cinque categorie tematiche previste: Paesaggi e Architettura, Naturalistica, Street & Reportage, Fashion & Glamour, Ritratto. Ogni utente può quindi partecipare con un solo portfolio e aderire a una sola della cinque categorie messe a disposizione. I premi, come per la scorsa edizione, sono di alto profilo: due buoni del valore di 2.500 Euro l’uno spendibili esclusivamente in prodotti Nikon (uno per ogni categoria) e dieci fotocamere reflex Nikon D5200 con obiettivo AF-S Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G VR e scheda di memoria Lexar Premium 180x da 8 GB.
Nikon_Talents_2013_02
Per partecipare al concorso basta accedere al sito Internet Nikon Talents e iscriversi gratuitamente. Lo user ID e la password selezionati consentiranno di eseguire l’upload delle fotografie nella categoria per cui si sceglie di gareggiare. Gli iscritti al Nikon Club possono accedere direttamente con le credenziali in loro possesso, senza necessariamente iscriversi una seconda volta. La giuria sarà composta da fotografi affermati e professionisti del mondo dell’imaging e della comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento