sabato 3 marzo 2012

Matrimonio Amatoriale


21 Consigli per Fotografi di Matrimonio Amatoriale
Matrimonio-Fotografia-10  
"Aiutatemi - sto fotografando il mio primo matrimonio ... Help me con alcuni suggerimenti Wedding Photography prego!"
E 'una domanda che è stato chiesto un paio di volte nei nostri forum nel corso degli ultimi mesi così, mentre io non sono un fotografo di matrimoni Pro ho pensato che era giunto il momento di condividere alcuni suggerimenti sul tema della fotografia di matrimonio.
Lascio i suggerimenti tecnici di fotografare un matrimonio per i professionisti - ma come qualcuno che è stato chiesto di fotografare numerosi amici e matrimoni di famiglia - ecco alcuni suggerimenti.

Wedding Photography Tips

1. Creare una 'Lista Shot'

Uno dei suggerimenti più utili mi è stata data sulla fotografia di matrimonio è per arrivare alla coppia di pensare in anticipo sui colpi che vorrebbero di catturare il giorno e compilare un elenco in modo che sia possibile spuntare. Ciò è particolarmente utile negli scatti di famiglia. Non c'è niente di peggio che prendere le foto indietro e rendersi conto di non fotografare la coppia felice con la nonna!

2. Wedding Photo Fotografia Famiglia Coordinatore

Trovo la parte foto di famiglia del giorno può essere molto stressante. La gente sta andando in tutto il mondo, non siete consapevoli delle dinamiche familiari diversi in gioco e le persone sono in uno 'spirito di festa' (e spesso bevuto pochi spiriti) al punto in cui può essere molto caotica. Prendi la coppia di nominare un membro della famiglia (o uno per ogni lato della famiglia), che può essere il 'regista' della ripresa. Essi possono arrotondare tutti up, aiutare loro nella ripresa e mantenere le cose in movimento in modo che la coppia può tornare alla festa.


Matrimonio-Fotografia-4  

3. Scout della posizione


Visita le posizioni dei diversi luoghi che ti verrà ripresa prima del grande giorno. Mentre sono sicuro che la maggior parte dei professionisti non fare questo - lo trovo molto utile per sapere dove stiamo andando, avere un'idea di alcune posizioni per i colpi e di sapere come la luce potrebbe entrare in gioco. Su uno o due matrimoni ho anche visitato luoghi con le coppie e ha preso alcuni scatti di prova (che ha curato 'le foto di fidanzamento').

4. In preparazione Wedding Photography è la chiave

Tanto si può sbagliare il giorno - quindi bisogna essere ben preparati. Avere un piano di backup (in caso di maltempo), hanno batterie cariche, schede di memoria vuota, pensare a percorsi e il tempo per raggiungere luoghi e ottenere un itinerario della giornata in modo da sapere cosa succede dopo. Se si può, assistere alla prova generale della cerimonia dove potrete raccogliere un sacco di grandi informazioni sulle posizioni possibili per sparare da, l'illuminazione, l'ordine del etc cerimonia

5. Impostare le aspettative con la coppia

Mostrate loro il vostro lavoro / stile. Scopri cosa stanno voler raggiungere, quanti colpi che vogliono, le cose principali che vogliono essere registrati, come i colpi verranno utilizzati (stampa, ecc). Se stai li carica per l'evento, assicurarsi di avere l'accordo del prezzo in vigore in anticipo.

6. Disattivare il suono della fotocamera

Emette un segnale acustico durante discorsi, il bacio e voti non aggiungere alla manifestazione. Spegnere il suono prima mano e tenerlo spento.

Matrimonio-Fotografia-6  

7. Spara ai piccoli dettagli

Anelli di fotografia, schienali di abiti, scarpe, fiori, tovaglie, menu ecc: questi contribuiscono a dare l'album finale una dimensione supplementare. Sfogliare una rivista matrimonio in un edicola per un po 'di ispirazione.

8. Utilizzare due videocamere

Beg, prendere in prestito, noleggiare o rubare una telecamera in più per il giorno - configurarlo con una lente diversa. Provo a sparare con una lente grandangolare (ottimo per foto spontanee e in spazi ristretti (in particolare prima della cerimonia nella fase di preparazione della giornata) e una lente più (può essere comodo avere qualcosa di grande come 200 millimetri, se potete mettere le mani su uno - io uso un 70-200mm).

9. Si consideri un secondo fotografo matrimonio

Avere un secondo fotografo di backup può essere una grande strategia. Ciò significa meno muoversi durante la cerimonia ei discorsi, consente di catturare gli scatti formali e l'altro di ottenere scatti candid. Ci vuole anche un po 'di pressione fuori di voi di essere' uno 'ad avere per ottenere ogni scatto!

10. Siate audaci, ma non invadente

Matrimonio-Fotografia-2  
Timidity non ti porterà 'il colpo' - a volte è necessario essere coraggiosi per catturare un momento. Tuttavia il tempismo è tutto e pensando al futuro per arrivare nella posizione giusta per momenti chiave sono importanti in modo da non disturbare l'evento. In una cerimonia cerco di muoversi almeno 4-5 volte, ma cercare di tempo questo in concomitanza con canti, prediche o più letture. Durante le riprese formali in grassetto, sai quello che vuoi e chiedere dalla coppia e il loro partito. Stai guidando la mostra a questo punto della giornata e la necessità di mantenere le cose in movimento.

11. Ulteriori informazioni su come utilizzare la luce diffusa

La capacità di rimbalzare una memoria flash o su diffonderla è la chiave. Scoprirete che in molte chiese che la luce è molto bassa. Se ti è permesso di utilizzare un flash (e alcune chiese non lo consentono) pensare se rimbalzare il flash funziona (ricordo se si rimbalzare su una superficie colorata si aggiunge un cast colorato per l'immagine) o se si potrebbe desidera acquistare un diffusore flash per ammorbidire la luce. Se non è possibile utilizzare un flash dovrete utilizzare una lente veloce ad aperture ampie e / o urtare la ISO. Un obiettivo con stabilizzatore d'immagine potrebbe anche aiutare. Saperne di più con diffusori Flash e riflettori .

12. Spara in RAW

So che molti lettori sentono che non hanno il tempo per scattare in RAW (dovuti alla trasformazione extra), ma un matrimonio è un tempo che può essere particolarmente utile in quanto dà così una maggiore flessibilità per manipolare i colpi dopo averle scattate. Matrimoni può presentare fotografi con l'illuminazione delicato che si traducono nella necessità di manipolare l'esposizione e il bilanciamento del bianco dopo il fatto - RAW aiuterà con questo considerevole.
Matrimonio-Fotografia-1  

13. Visualizza i tuoi scatti alla reception

Una delle grandi cose sulla fotografia digitale è l'immediatezza di esso come un medium. Una delle cose divertenti che ho visto fotografi sempre più fatto di recente sta prendendo un computer alla reception, scatti presi in precedenza il caricamento di giorno e farli ruotare come una presentazione durante la serata. Questo aggiunge un elemento di divertimento per la notte.

14. Considerare i tuoi sfondi

Una delle sfide di matrimoni è che ci sono spesso persone che vanno in tutto il mondo - tra cui gli sfondi dei vostri scatti. In particolare, con lo scopo formale di colpi la zona in cui verrà presa prima del tempo alla ricerca di sfondi buoni. Idealmente ti verrà voglia zone ordinate e luoghi ombreggiati dalla luce solare diretta, dove c'è improbabile che una zia errante grande vagare nella parte posteriore del tiro. Per saperne di più su sfondi sempre a destra .

15. Non gettare le 'errori'

La tentazione con il digitale è di controllare le immagini, come si va e di cancellare quelle che non funzionano immediatamente. Il problema con questo è che si può essere semplicemente sbarazzarsi di alcune delle immagini più interessanti e utilizzabili. Tenete presente che le immagini possono essere ritagliate o manipolati in seguito per darvi un po 'più arty / abstract scatti alla ricerca che possono aggiungere interesse reale per l'album finale.

Matrimonio-Fotografia

16. Cambia la tua prospettiva

Prendi un po 'creativo con i vostri scatti. Mentre la maggior parte delle immagini nell'album fine sarà probabilmente abbastanza 'normale' o formale pose - assicuratevi di mescolare le cose un po 'prendendo colpi dal basso verso il basso , in alto , al grandangolo , ecc

17. Matrimonio di gruppo Shots

Una cosa che ho fatto in ogni matrimonio che ho fotografato è il tentativo di fotografare tutti coloro che sono presenti in uno scatto. Il modo in cui ho fatto questo è quello di organizzare un posto che posso ottenere in alto sopra di tutti subito dopo la cerimonia. Questo potrebbe significare ottenere scala alta, con un balcone o anche salire su un tetto. La bellezza di ottenere in alto è che si ottiene volto di tutti in esso e può andare bene un sacco di gente in uno scatto. La chiave è essere in grado di mettere tutti al luogo che si desidera loro di stare in modo rapido e di essere pronti a scattare la foto, senza dover stare tutti in giro per troppo a lungo. Ho trovato il modo migliore per mettere tutti sul posto è quello di ottenere la sposa e lo sposo lì e di avere un paio di aiutanti a tutti mandria in quella direzione. Per saperne di più su come scattare foto di gruppo .

18. Fill Flash

Quando si riprende dopo una cerimonia al di fuori o durante i colpi derivanti probabilmente si vorrà mantenere il vostro flash montato per dare un po 'di riempimento in flash. Io tendo a comporlo un po 'indietro (una fermata o due) in modo che i colpi non si spengono - ma soprattutto in condizioni di ripresa controluce o mezzogiorno, dove non ci può essere un sacco di ombra, compilare in flash è un must. Per saperne di più sull'utilizzo di Flash Fill .

19. Modalità scatto continuo

Avendo la possibilità di sparare un sacco di immagini in rapido è molto comodo in un giorno di nozze in modo da passare la fotocamera in modalità scatto continuo e usarlo. A volte è il colpo di prendere un secondo dopo il formale o posato sparato quando tutti è rilassante in grado di catturare davvero il momento!
Matrimonio-Fotografia-5  

20. Expect the Unexpected

Un altro consiglio che qualcuno mi ha dato il giorno del mio matrimonio. 'Le cose vanno male - Ma possono essere le parti migliori del giorno'. In ogni matrimonio che ho partecipato a qualcosa che tende ad andare male con il giorno. Il miglior uomo non riesce a trovare l'anello, la pioggia si riversa così come la cerimonia si conclude, lo sposo si dimentica di fare il suo volo, la fioraia decide di sedersi nel mezzo della navata o la sposa non riesce a ricordare il suo i voti ....
Questi momenti possono sentire un po 'di panico al momento - ma è di questi momenti che può effettivamente fare un giorno e dare la sposa e lo sposo ricordi. Tentativo di catturarli e si potrebbe finire con alcune immagini divertenti che riassumono la giornata molto bene.
Ricordo ancora il primo matrimonio ho fotografato dove la sposa e governa auto schiantata contro un tram sulla strada per il parco dove stavamo andando a prendere le foto. La sposa era in lacrime, lo sposo stressato - ma dopo saremmo tutti calmato la gente ha cominciato a vedere alcuni il lato divertente del momento e abbiamo anche preso un paio di colpi prima di proseguire per il parco. Erano tra i favoriti di tutti.

21. Have Fun

Di celebrare i matrimoni sono - dovrebbero essere divertente. Il divertimento più hai il fotografo più rilassato quelli che si sta fotografando sarà. Forse il modo migliore per allentare la gente è fino a sorridere, come il fotografo (avvertimento: Io vado sempre a casa da fotografare matrimoni con le mascelle doloranti e le guance a causa della mia strategia di sorridere).

Nessun commento:

Posta un commento